B-Pack entra a far parte del Gruppo B. Braun

B-Pack entra a far parte del Gruppo B. Braun

Da oltre 10 anni B-Pack lavora in stretta collaborazione con il Gruppo medicale e farmaceutico tedesco B. Braun, azienda leader a livello mondiale nella fabbricazione di dispositivi medici e prodotti e servizi farmaceutici. Con più di 64.000 dipendenti in 64 Paesi diversi, B. Braun sviluppa sistemi di prodotto e servizi di alta qualità per utenti di tutto il mondo. Nel 2018, il fatturato del Gruppo è stato di €6,9 miliardi.

Tutti i servizi forniti da B. Braun racchiudono l’intera competenza settoriale dell’azienda, nonché la sua profonda conoscenza dei bisogni dei suoi utenti.

Da dicembre 2019 questa partnership è giunta ad un nuovo livello: B. Braun ha acquisito il 100% della proprietà di B-Pack con l’obiettivo di rafforzare la nostra posizione di mercato e più generalmente le capacità di B-Pack, garantendoci l’accesso a know-how d’avanguardia in vari settori, quali, ad esempio, conformità normative e sistemi di qualità medicale di elevato standard. Fare parte del Gruppo B. Braun migliorerà la sinergia non solo tra le due aziende ma anche coi nostri clienti. Siamo convinti che B-Pack trarrà crescente beneficio dall’ingresso nella rete globale e tecnologica di B. Braun e di conseguenza anche ai nostri clienti.

La chiara intenzione di B. Braun è di mantenere e rafforzare ulteriormente le preziose relazioni commerciali con i clienti B-Pack, la quale continuerà la sua attività facendo fede alla sua vocazione nel settore alimentare e in quello dei film medicali.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il vostro referente B-Pack, il nostro team è a vostra completa disposizione in qualsiasi momento.