Certificato Zero Emission

Certificato Zero Emission

La sostenibilità è uno dei valori cardine di B. Braun ed è una delle parti essenziali della strategia aziendale del prossimo decennio.

Come ha detto il nostro CEO Anna Maria Braun, la sostenibilità è da sempre un valore fondamentale della nostra azienda e resta oggi uno dei temi centrali della nostra cultura aziendale. Operiamo in modo da preservare le risorse in un’ottica di tutela delle generazioni future.

B-PACK, parte del Gruppo B. Braun, ha abbracciato pienamente questa visione con l'obiettivo di continuare a migliorare le prestazioni ambientali in linea con il nostro codice etico e di conformità.

Siamo oggi orgogliosi di annunciare il conseguimento del certificato Zero Emission®, in conformità alla norma UNI EN ISO 14064 per l'energia elettrica acquistata da B-PACK nel 2021. Questo significa che siamo stati in grado di compensare il 100% delle emissioni di CO2 relative all'energia elettrica acquistata, riducendo il nostro impatto di oltre 1000 Tonnellate di CO2!

La sostenibilità è per noi un driver fondamentale e un valore aziendale chiave, insieme all'innovazione e all'efficienza che riflettiamo nel nostro lavoro di ogni giorno.

 

Corrado Martelli